Skip links

EasyTax Assistant a Open Summit 2018!

EasyTax Assistant si candida per le 100 migliori startup italiane a Open Summit di StartupItalia!

StartupItalia, uno dei più importanti portali web dedicati al mondo startup, organizza anche quest’anno OpenSummit, un importante contest che premierà le cento migliori startup italiane. E, ovviamente, noi non potevamo mancare 😉 Ma per vincere abbiamo bisogno anche del vostro supporto, quindi…votateci! Se pensate che EasyTax Assistant sia l’App che davvero vi aiuta nella vostra gestione fiscale, supportateci e votateci, per noi è importante. Anche un solo voto può fare la differenza! VOTACI QUA!

Ecco la descrizione del contest:

“L’ultimo dicembre all’OpenSummit di StartupItalia! 2017 eravamo migliaia, 3800 per l’esattezza. Oltre 1500 founders di startup assieme a studenti, sviluppatori, società tradizionali e innovative e centinaia di investitori. Insieme per un giorno, con un goal comune: per ripristinare la confidenza in questo paese straordinario e dare valore a tutti coloro che coltivano nuove idee, provano a realizzarle e, facendo ciò, creano posti di lavoro.

Nei primi sei mesi del 2018, 223 milioni di euro sono stati investiti in Italia, eccedendo l’intero 2017. Per la prima volta da tanto tempo la prospettiva è positiva. Più di 9 milioni di euro provengono da operazioni di crowdfunding; per di più, nuovi fondi sono emersi per un totale di 720 milioni di euro.

A StartupItalia! Open Summit 2018 vogliano portare questi dati, questo desiderio di fare business e questa volontà di portare innovazione al nostro paese, credendo nel suo futuro e nella sua crescita. Stiamo costruendo la nuova edizione di #sios18!

L’appuntamento è per il 17 dicembre al Palazzo del Ghiaccio a Milano!”

Se credete in EasyTax e nella possibilità di cambiare davvero il nostro modo di vedere e gestire le tasse, supportateci e votateci!

Il Team di EasyTax

Scarica GratisScarica Gratis