Skip links

EasyTax Assistant riceve il premio Marzotto per la categoria “Dall’Idea all’Impresa”

[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.0.47″][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Text” _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”] Ieri 28 giugno 2018, presso la Microsoft House di Milano si è svolta la finale del Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici dell’ottava edizione del Premio Gaetano Marzotto.

EasyTax Assistant vince uno dei riconoscimenti assegnati dal Premio Gaetano Marzotto 2018

Una serata molto speciale in cui, per l’occasione, abbiamo raccontato all’ampia platea di giornalisti, investitori ed addetti ai lavori la nostra idea e la strategia che stiamo adottando per semplificare la vita dei contribuenti.

Il Premio Gateano Marzotto

Il Premio Gaetano Marzotto è uno dei più prestigiosi premi per imprese del panorama italiano e si propone di individuare e sostenere promettenti progetti imprenditoriali per creare una sinergia tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale italiano. Nato da un’idea di Gaetano jr Marzotto ormai quasi 70 anni fa, è stato portato avanti nel rispetto della tradizione famigliare, che da sempre costituisce uno degli esempi più fulgidi di imprenditoria all’italiana di successo.

Anche EasyTax ha preso parte alla serata finale, ricevendo uno dei premi per la categoria “Dall’idea all’impresa.

Nella prima tappa dell’edizione 2018 (tenutasi appunto ieri sera) sono stati assegnati a 32 startup altrettanti riconoscimenti, per un valore totale di più di un milione di euro, perlopiù sotto forma di percorsi di tutoring e affiancamento offerti da incubatori, acceleratori e parchi scientifici che hanno supportato, in quanto partner, l’organizzazione del Premio Marzotto 2018.

Il percorso di crescita con Make a Cube

EasyTax Assistant è riuscita nella non facile impresa di aggiudicarsi uno dei premi, vincendo la concorrenza di oltre 600 altre startup e venendo selezionata da Make a Cube/Milano per avviare assieme un importante percorso di crescita. Un anno di incubazione, tutoring e altri servizi che testimoniano ulteriormente il valore del progetto, ma non solo: il forte impatto sociale di EasyTax è stato uno dei criteri determinanti nella scelta condotta dall’incubatore che da sempre guarda a progetti che promuovano un reale beneficio nella vita delle persone.

Cosa è Make a Cube? Il primo incubatore italiano, certificato, che si occupa di assistere startup ad alto valore sociale, ambientale e culturale. Attraverso una rete di focal point in diverse città italiane, è collegato ad altri incubatori dello stesso genere aventi sede sia in Italia che in Europa, oltre all’interazione con diversi investitori impact in Europa.

Che dire? Noi siamo davvero entusiasti e soddisfatti per avere ricevuto questo riconoscimento, che conferma quanto di buono fatto fino ad oggi per offrire un efficiente servizio innovativo e la consapevolezza che questo sia solo l’inizio, il più sarà tutto da creare. [/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”3.0.105″][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_image src=”https://www.easytaxassistant.it/wp-content/uploads/2018/05/Banner.jpg” url=”www.easytaxassistant.it” url_new_window=”on” _builder_version=”3.0.105″ /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Leave a comment

Name*

Website

Comment

Scarica GratisScarica Gratis