Skip links

STARTUPPATO 2018

Il 14 giugno presso il ToolBox Coworking di Torino si è tenuta l’ottava edizione di Startuppato e noi di EasyTax Assistant eravamo presenti con il nostro stand! Continua a leggere l’articolo per scoprire insieme cos’è Startuppato e cosa è successo all’evento!

Cos’è Startuppato?

Startuppato nasce nel 2010 ad opera di TreataBit e I3P e si pone come punto di riferimento nel mondo startup in quanto più grande evento di esposizione dedicato alle startup. Un’occasione unica dove gli startupper di tutta Italia possono esporre i loro prodotti innovativi. Per questo motivo si tratta di una meta gradita al grande pubblico visto che offre l’occasione di gettare un’occhiata al futuro dell’imprenditoria italiana.

Qualche numero veloce per riassumere l’importanza dell’evento: Startuppato ha ospitato oltre 1000 visitatori, ha dato spazio ad oltre 50 startup espositrici (e ha stappato oltre 1200 birre!). L’evento, come ti ho accennato poco fa, si è tenuto presso il Toolbox Coworking di Torino: uno spazio di 8000 mq ricavato da una vecchia fonderia dei primi del ‘900, ora spesso sede di eventi (più di 300 ogni anno) cui partecipano aziende e freelance, sempre nell’ottica della collaborazione e del networking.

Quest’anno c’è stata una ricca sezione dedicata al B2B, utile a conoscere i player del settore, ed uno speciale Premio Startuppato. Ogni visitatore ha infatti votato la sua startup preferita con i TreataCoin, un gettone ottenuto all’ingresso, da consegnare al progetto ritenuto migliore, e EasyTax Assistant si è aggiudicata il podio con il terzo posto!

Infatti ci siamo distinti a Startuppato ’18, non solo con la presenza del nostro stand, ma anche con l’organizzazione di un originale contest per chi è venuto a trovarci! Un simpatico e veloce quiz con alcune domande un po’ “particolari” sul mondo delle tasse – nulla di accademico, tranquilli! – con in palio premi e gadget firmati EasyTax.

Insomma, Startuppato si è dimostrato un’occasione davvero unica per gli appassionati di innovazione, tecnologia ed imprenditoria e noi siamo stati felici di aver partecipato!

Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci!

Leave a comment

Name*

Website

Comment

Scarica GratisScarica Gratis